Anche quest’anno, nella settimana di Pasqua, la Frazione Boschi di Sezzadio accoglierà, presso i locali dell’Associazione "G. Frascara", tutti coloro i quali avranno il piacere di trascorrere momenti sereni, in occasione della prima manifestazione gastronomica della stagione.

La Festa delle Viole è la ricorrenza tradizionale per dare ufficialmente il benvenuto alla primavera da ben 82 anni!

Si mangia bene, ma non solo!

Molte attività gastronomiche, ma non solo, coloreranno la giornata del tradizionale Merendino del lunedi di Pasqua. Il pranzo e la cena saranno serviti presso i locali riscaldati dell’Associazione "G. Frascara" e offrono una ricca varietà di pietanze, preparate al momento per soddisfare tutti i gusti, accompagnate dai buoni vini delle cantine locali.

Ma il programma è ricco di attività! Al mattino partirà la Gara di Mountain Bike (ente organizzatore corsa ACSI). Nel pomeriggio saranno i giovanissimi a sfidarsi nella Gara di Mountain Bike (categoria FCI 6-12 anni), mentre la musica anni 60, 70 e il liscio di DJ Renato accompagnerà la merenda con le dolci frittelle. Nel frattempo, sul piazzale antistante sarà possibile ammirare la Mostra di Macchine Agricole d’epoca della collezione privata di Renato Angeleri e visitare le bancarelle del tradizionale Mercatino, con ampio spazio dedicato all’esposizione floreale. Intrattenimento per i più piccoli con i giochi gonfiabili.

Ma la Festa non finisce qui!

La Festa delle Viole continua Giovedì 20 Aprile con la tradizionale cena in cui la portata protagonista sarà Polenta e Capriolo, da scegliere in un menù che offre diverse alternative, per tutti i gusti.

Sabato 22 Aprile, alla sera, la Frazione Boschi saluta tutti i suoi amici inserendo nel menu la Grande Grigliata da gustare in buona compagnia!

Per informazioni 0131-703429 / +393288814249 oppure scrivi a info@associazionefrascara.it